Location Mi0009: lo Zar della pallavolo per RedBull

L’agenzia Artena ha richiesto la consulenza di Nonsololoft per la ricerca di una location per un evento serale di RedBull.

Matteo Riva, considerando il target e le esigenze del cliente, ha proposto la Mi0009 in zona Isola a Milano.
La sera del 17/07/2018 si è svolto l’evento incentrato sul binomio sport-energia che ha avuto come special guest Ivan Zaytsev: noto ai più come “lo Zar della pallavolo”, ovvero il martello della nazionale italiana maschile.
All’interno dello spazio c0n soffitti alti con travi a vista sono stati posizionati dei frigobar con la linea completa della bevanda energetica che “ti mette le ali”. Inoltre sui muri in mattoni sono state appese le foto dell’atleta e uno schermo sul quale è stato proiettato in anteprima il docufilm sulla sua storia.
La location, grazie alle sue caratteristiche strutturali , è ideale per eventi serali come in questo caso. È perfetta anche per eventi privati, come cocktailcene di gala e matrimoni, e eventi aziendali, tra cui meeting, presentazioni e press day.
Inoltre, il fascino storico e il contesto di archeologia industriale fanno si che al suo interno si possano organizzare eventi durante il Fuorisalone_MDW e la Fashion week_MFW, shooting fotografici e produzioni video.

Vediamo di seguito alcune foto dell’evento:

https://www.instagram.com/nonsololoft/

#scoutinglocations

Tags:

Categorie: Location eventi Milano Nonsololoft Location Fotografiche Milano Nonsololoft Location Meeting Milano Nonsololoft Location Milano Nonsololoft