Location per eventi –  Milano

 

Nonsololoft collabora con diversi brand per la ricerca delle migliori location dove organizzare varie tipologie di eventi.

Le esigenze delle aziende vengono studiate nello specifico e la mission di Nonsololoft è svolgere attività di location scouting, management e facilities, accogliendo le richieste su tutto il territorio nazionale.

Samsung e Diesel per l’evento di lancio della nuova cover erano alla ricerca di una location esclusiva che potesse ospitare il dj set di Club to Club. L’intento era creare un’atmosfera “rave elegante” dove celebrare l’incontro tra tecnologia e moda, dando vita a una situazione distesa e vivace.

Teatro Vetra, spazio ampio dall’estetica minimalista, si è rivelato ideale per accogliere centinaia di invitati, tra cui molti talent.  La promozione del nuovo prodotto ha avuto un ruolo centrale durante tutto l’evento e proprio per questo scopo sono state predisposte alcune aree “social moment”, in cui scattare i contenuti da condividere. 

Fondamentale per la buona riuscita è stato curare l’aspetto del light design per permettere di mostrare le nuove funzionalità della fotocamera dello smartphone Galaxy S23 Ultra, ora protetto dalla nuova cover Diesel. 

Il risultato è stato all’altezza delle aspettative e sono stati realizzati contenuti fotografici di ottima qualità, che hanno catturato i momenti migliori della serata.

Per vedere il nostro portfolio location visita il nostro sito, o contattaci via mail a: info@nonsololoft.it