Category
COCKTAIL/DINNER, EVENTI, FASHION&DESIGN, FOTO&VIDEO, MEETING/CONVENTION, MODERN, PRESS DAY
Tags
500-1000 MQ, AREA CATERING, ARREDI DESIGN, CENA DI GALA, CONFERENZA 50, CONFERENZA 80, CUCINA, CUCINA DESIGN, CUCINA ISOLA, DOTAZIONE AUDIO, DOTAZIONE VIDEO, EVENTI AZIENDALI, LIBRERIA, LIVING, MOSTRE, PARETE COLORATA, PARQUET CHIARO, PAVIMENTO IN MARMO, PIÙ AMBIENTI, SCALA CHIOCCIOLA, SCALA MODERNA, SHOWCOOKING, STILE DESIGN, STILE MODERNO, STUDIO, SU 2 LIVELLI, VETRATA
About This Project

LOCATION VIDEO & SHOOTING

LOCATION MI0210

ABOUT:

Spazio di design di circa 500mq caratterizzato da colori neutri come grigio e bianco, arredi di pregio e punti di luce che illuminano diverse scenografie. La location si sviluppa in due aree comunicanti al primo piano con una cucina ad isola, una moderna sala riunioni e un terrazzo interno impreziosito da una cupola di design. In aggiunta vi è la parte di showroom al piano inferiore, il quale è la sintesi di tutto lo spazio: “una piacevole sensazione materica, alla ricerca di un’autenticità che scava in profondità, oltre la superficie”.

Location consigliata per press day, showroom/temporary, cocktail/dinner, eventi fashion & design, meeting/convention, video & shooting.