Scouting per nuova location in zona Brescia

I nostri due location manager Matteo Riva e Alice Palazzo, erano alla ricerca di una location particolare e che lasciasse lo staff di Nonsololoft a bocca aperta.

In zona Brescia sono così riusciti a scovare questo particolare attico che si trova all’ultimo piano di un complesso di recente costruzione appena fuori dal centro città.
Appena entrati in location si ha la percezione di essere trasportati in un’epoca diversa, un mix tra antica Grecia e scenari teatrali della belle époque. Si rimane affascinati dalle statue posizionate nelle diverse stanze, dagli stucchi e dagli affreschi riprodotti su pareti e soffitti.
I colori chiari come il bianco, l’azzurro e l’oro, rendono l’ambiente luminoso, alleggerendo così gli arredi classici e ridondanti con i quali l’attico è arredato e mettendo in rilievo la bellezza del parquet originale.
Degni di nota sicuramente l’elegante pianoforte a coda e l’ampio terrazzo che circonda l’intero appartamento e dal quale si può godere di una magnifica vista sull’intera città.

 

Di seguito alcune foto in anteprima della location Mi0207:

https://www.instagram.com/nonsololoft/

#scoutinglocations

Tags:

Categorie: Location Fotografiche Milano Nonsololoft Location Milano Nonsololoft